Documenti di gara e contratti

Completamento funzionale dell’asta del Canale Emiliano Romagnolo, 2° stralcio

Costruzione del canale principale da valle Rio Pircio alla vasca terminale in destra Uso (km 135,001-136,259) – Progetto definitivo – Avviso di deposito di progetto ai fini della apposizione del vincolo espropriativo/dichiarazione di pubblica utilità.

Il Consorzio di bonifica di secondo grado per il Canale Emiliano Romagnolo, in relazione alla realizzazione delle opere suindicate, rende noto l’avvio del procedimento di approvazione del progetto ed in particolare di Intesa fra Stato e Regione Emilia-Romagna, ai sensi dell’art. 81 del D.P.R. 616/1977 e del D.P.R. 383/1994.

Gli esiti finali della prevista intesa comporteranno l’apposizione del vincolo espropriativo e dall’approvazione definitiva del progetto deriverà la dichiarazione di pubblica utilità sulle aree interessate dalla realizzazione del suddetto intervento, identificate in apposito elaborato del medesimo progetto.

Detto progetto, assieme a tutti gli atti di assenso allo stesso collegati, è depositato presso l’Ufficio Espropri del Consorzio per il Canale Emiliano Romagnolo, a Bologna in Via E. Masi 8 (Tel. 051-4298811) e di tutti i documenti può essere presa visione/estratta copia nei seguenti giorni e orari: lun.-giov. dalle ore 8,00 alle ore 13,00 e dalle ore 14,00 alle ore 17,15, il ven. dalle ore 8,00 alle 13,00, ovvero mediante appuntamento, contattando i suindicati numeri telefonici. Il responsabile del procedimento è il dott.ing. Veronica Toschi.

Entro sessanta giorni dalla pubblicazione del presente avviso, gli interessati possono proporre proprie osservazioni inviandole al Consorzio di bonifica di secondo grado per il Canale Emiliano Romagnolo, all’indirizzo di cui sopra.

Analoghe osservazioni potranno essere formulate, altresì, da coloro ai quali, pur non proprietari, possa derivare un pregiudizio diretto dalla dichiarazione di pubblica utilità dell’intervento.

                                                                                                                                                                   IL PRESIDENTE
                                                                                                                                                        (dott. Massimiliano Pederzoli)  

CANALE EMILIANO ROMAGNOLO

CONTATTACI

Hai necessità di contattarci per richiedere informazioni? Chiamaci oppure scrivici.
Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

CONTATTACI ORA